Per gli appassionati sempre alla ricerca dell’accessorio giusto, ma anche per chiunque voglia ravvivare un po’ il proprio outfit quotidiano, ci sono 5 gioielli che ognuno di noi dovrebbe avere nel proprio portagioie. Si tratta di preziosi che non passano davvero mai di moda, perfetti per ogni donna, ma anche per tutti coloro che amano il lusso e che vogliono distinguersi.
Scopriamo insieme quali sono!


Bracciale Tennis

Abbiamo già visto quanto bello possa essere un bracciale tennis, prezioso nella sua forma semplice e lineare, flessibile e adatto anche a chi ama lo stile casual. Non a caso arriva proprio dal mondo dello sport: pratico, essenziale ma decisamente in grado di dare quel tocco in più a chi lo indossa!


Orecchini a cerchio

In dialetto veneto le chiamiamo ”sc-one”, termine che rende questi orecchini ”a schiona” familiari e perfetti per la vita di tutti i giorni. Grandi o piccoli, in oro giallo, bianco, in platino, argento, con pietre preziose o meno: sono davvero perfetti per tutti! E per tutte le età! Immancabili.


Perle

Quando la preziosità arriva dagli abissi, non può che essere perfetta. Perle come orecchini, collane o bracciali. Perle come dettagli preziosi. Tante o poche, ma selezionate, erano amate da Chanel così come dalle dive di oggi. Regalano il tocco chic e di classe ad ogni look e sono perfette di giorno e di sera.


Anello cocktail

Un gioiello dalle dimensioni importanti, reso prezioso dalla vistosa gemma che solitamente vi è montata. Nasce nel dopoguerra, con lo scopo di regalare un tocco ironico all’era del Proibizionismo. Un vezzo volutamente voluminoso, perfetto per farsi notare. Oggi è ideale anche nel quotidiano, per dare un tocco di colore alle giornate più grigie!


Orecchini a punto luce

Un must have! Semplici, ma d’effetto. Brillanti, ma discreti. Gli orecchini a punto luce, a patto che siano davvero preziosi, sanno regalare ad ogni volto un tocco di allegria in più, rendendo più accattivante anche l’outfit più semplice. Bellissimi, soprattutto se in oro bianco e con gemme anche colorate!


5 gioielli che ognuno di noi dovrebbe avere

Insomma: questi 5 gioielli non possono davvero mancare nel portagioie di ciascuno di noi. Sono tutti perfetti sia nella vita quotidiana e tra i mille impegni, sia per una serata più chic. E, perché no?, anche in casa!

Ti aspettiamo da Ferro Gioielli in via Matteotti 41 per scoprire quali sono i preziosi più adatti a te e a chi ami! Passa a trovarci o visita il nostro shop online www.ferrogioielli.com.