3 gioielli per l’inverno

3 gioielli per l’inverno
Tempo di lettura: 2 minuti

Colorare le tristi giornate invernali con l’accessorio giusto è indispensabile durante la stagione fredda! Tra il buio e il cattivo tempo, dobbiamo trovare spazio anche per il colore delle gemme più belle, per le forme sinuose dei gioielli più alla moda e per i metalli preziosi che più ci donano splendore. Oggi vediamo insieme quali sono i 3 gioielli per l’inverno davvero indispensabili per tutti coloro che amano fare la differenza.

Bracciale ricco di gemme – Marco Bicego Jaipur

Il primo tra i 3 gioielli che vi consiglio per l’inverno è un bracciale colorato, ricco di gemme che ci riportano alla mente i paesi d’oriente più vivaci. Marco Bicego con la sua collezione Jaipur, ci propone dei bracciali dall’aspetto seducente e originale. Una base in oro 18carati, sulla quale sono incastonate gemme dai colori più belli, accarezza il polso con linee sinuose e originali. Un gioiello di lusso che crea immediatamente luce al nostro outfit, riportandoci alla mente il caldo e i colori dell’India più tradizionale.

Collana per le feste – Damiani Fiocco

Con l’arrivo del Natale, del Capodanno e di tutte le festività legate al periodo invernale, perché non indossare un gioiello a tema? La collezione ”Fiocco” di Damiani ci permette di vivere il nostro racconto d’inverno, con tutta la magia e lo splendore di fiabe, leggende e storie del passato. Gioielli di classe e di alto lusso, pret-a-porter e perfetti anche per le più giovani appassionate. In oro bianco o oro rosa, questo gioiello nasce dalla collaborazione tra Damiani e Nicoletta Romanoff. Un modo per rivivere l’epoca degli Zar di Russia in uno stile che ben si adatta al freddo inverno.

Orecchini colorati – Ferro Gioielli Design

Oro bianco e quarzo, oppure oro e topazio: Ferro Design propone gioielli di alta classe, creati con i materiali più pregiati. L’esperienza e la passione dei nostri esperti traspare dalle linee curate degli orecchini, che rimandano allo stile tipico dell’artigianato fiorentino. Cura dei dettagli e un colore intenso: la chiave perfetta per illuminare il nostro viso anche nelle giornate buie e nuvolose dell’inverno. Indispensabili!

Questi erano i 3 gioielli per l’inverno che ritengo davvero perfetti per la donna che ama distinguersi e risvegliarsi dal torpore della stagione fredda. Oltre a questi, ce ne sono molti altri da indossare con classe, per rendere il proprio stile personale e d’effetto. Li trovate sul nostro shop online Ferro Gioielli oppure nel nostro store di via Matteotti, a Este. Passate a trovarci, per scoprire questi e molti altri gioielli perfetti per l’inverno, per voi e i vostri cari.

Noi ci rivediamo qui, prestissimo, con tanti nuovi consigli.


A cura di Olga Navarin

123 letture

Visita la pagina Facebook

Visita l’Online Store


Related Posts

Classic Blue: le pietre preziose del 2020

Classic Blue: le pietre preziose del 2020

Oggi sono qui per parlarvi degli accessori Classic Blue: le pietre preziose del 2020 da prediligere, se anche voi ci tenete ad essere sempre alla moda! E’ ufficiale: il colore del 2020, secondo Pantone, è il Classic Blue. Una tonalità di blu che piace a […]

Gioielli: tutti i trend del 2020

Gioielli: tutti i trend del 2020

Con l’arrivo dell’anno nuovo, si scoprono anche quali saranno le tendenze che lo renderanno ancora più speciale. Oggi parliamo di gioielli: tutti i trend del 2020 che ci accompagneranno per questi 12 mesi, direttamente dalle passerelle di tutto il mondo. Scopriamo insieme cosa andrà di […]