3 gioielli per la spiaggia

Caldo, sole, voglia di vacanza e di presentarci anche in spiaggia al meglio. Molte anche in spiaggia non sanno rinunciare all’accessorio giusto. Oggi vi consiglierò 3 gioielli per la spiaggia, minimal e colorati, ideali per uno stile sempre curato, anche al mare.

Prima di tutto, attenzione!

Indossare gioielli al mare o in piscina non sempre fa bene a pietre e metalli, che richiedono quindi un’attenzione in più. Il platino, ad esempio, può risentire molto se immerso in acqua. L’oro, invece, si dimostra più resistente. Attenzione all’impatto con le onde, ma soprattutto all’acqua salata.

Nel caso i vostri gioielli entrassero a contatto con la salsedine marina, però, non disperate: basterà un po’ di acqua tiepida e un detergente non aggressivo per pulirli, meglio ancora se con uno spazzolino a setole morbide. E se non riuscite a pulire al meglio i vostri gioielli, potete sempre portarli dai nostri esperti di Ferro Gioielli appena tornate!


3 gioielli per la spiaggia

Bracciale Marco Bicego Africa

Quale miglior gioiello, se non un bracciale coloratissimo e pieno di gemme? Bello e luminoso, Africa di Marco Bicego è ideale soprattutto per chi in spiaggia ama stare al sole o godersi un bell’aperitivo al tramonto. Elegante seppur semplice, è composto da un unico filo d’oro e da una rassegna di gemme preziose.

Anello Damiani Margherita

Bello e prezioso, uno splendido anello può essere la scelta ideale per dare un tocco di stile anche alla mise da spiaggia. Questo anello di Damiani, della collezione Margherita, è davvero incantevole, con una splendida ametista incastonata al centro del corpo in oro e diamanti brown.

Orecchini D. Side Damiani

In spiaggia, il minimalismo è sempre la chiave. Questi bellissimi orecchini della linea D. Side di Damiani sono ideali per farsi notare, ma sempre con buon gusto e stile. Sono realizzati oro rosa con onice e diamanti e caratterizzati da uno stile inconfondibile, per chi ama emozionarsi anche in vacanza.

 Insomma: anche in spiaggia è possibile indossare bellissimi gioielli senza esagerare, per mantenere il giusto equilibrio tra stile, eleganza e voglia di relax!

Trovate tutti questi gioielli e moltissimi altri da Ferro Gioielli, dove i nostri esperti vi accompagneranno verso la scelta del bijoux perfetto per le vostre esigenze.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento