3 bracciali per la tua estate

3 bracciali per la tua estate
Tempo di lettura: 2 minuti

Fine agosto, giornate ancora calde e voglia di vestiti leggeri. Ma gli accessori non possono mancare! Oggi vediamo insieme quali possono essere 3 bracciali per la tua estate, da sfoggiare dopo Ferragosto con e senza abbronzatura per rallegrare il nostro outfit in questo periodo di ripresa!
Scopriamo insieme i bracciali più indicati!


3 bracciali per la tua estate

Gemme colorate by Marco Bicego

I colori accesi sono decisamente un must per la bella stagione. Insieme ad abiti fantasia o a semplici outfit monocromatici, le gemme colorate di Marco Bicego fanno decisamente la differenza. Perfetto per chi ama farsi riconoscere con l’accessorio giusto, il bracciale Paradise con gemme colorate è davvero perfetto per la nostra estate. Il bracciale è caratterizzato da due fili d’oro giallo con pepite e pietre multicolore infilate a mano. I materiali e la lavorazione a mano made in Italy rendono questo gioiello di altissima qualità.

Modello schiava by Damiani

Il modello schiava è indubbiamente uno dei più adatti agli outfit estivi. Si sposa benissimo con le braccia scoperte, le canottiere colorate o le mezze maniche. Adatto ad un outfit da tutti i giorni, perfetto per l’ufficio e per il tempo libero, il bracciale Metropolitan Dream di Damiani è davvero ideale.
In oro brown e diamanti, il suo design inconfondibile lo rende moderno e ricercato, senza perdere tutta la delicatezza dello stile del brand made in Italy. 

Catene by Marco Bicego

Torniamo a Marco Bicego per un altro must have della stagione e, in particolar modo, di questo 2020. Catene, catene, catene. Un ritorno al rap degli anni ’90 e agli accessori semplici, il bracciale a catena è davvero perfetto per essere sfoggiato durante le serate estive. In questo caso, vi consiglio il modello Lucia, perché permette di indossare una catena pur restando elegantissimi e chic. Il modello in oro rosa, poi, si sposa perfettamente con l’abbronzatura. La catena si sviluppa a partire dall’unione di due elementi che, pur mantenendo la loro intrinseca natura, acquistano insieme una valenza nuova: questo è il vero significato dell’accessorio, l’unione di due diversità nello stesso bracciale.


Questi erano i miei tre consigli per i bracciali perfetti per la nostra estate!
Vi ricordiamo che Ferro Gioielli è finalmente aperto e pronto ad accogliervi, con tutte le misure di sicurezza necessaria e la professionalità di sempre. Inoltre, il nostro shop online http://www.ferrogioielli.com resta attivo con consegna a domicilio.


A cura di Olga Navarin

120 letture

Visita la pagina Facebook

Visita l’Online Store


Vedi Post simili

5 motivi per regalare un gioiello… a distanza

5 motivi per regalare un gioiello… a distanza

Anche se lontani, possiamo dimostrare tutto l’affetto per i nostri cari attraverso un pensiero accuratamente scelto. Ferro Gioielli, anche dopo la lunga quarantena che abbiamo trascorso, resta al nostro fianco e, grazie al servizio di consegna a domicilio, assicura la buona riuscita di sorprese e […]

Tre consigli per un’estate con l’argento addosso

Tre consigli per un’estate con l’argento addosso

Con l’arrivo del caldo, della voglia di mare e del sudore, i nostri preziosi gioielli rischiano di rovinarsi, soprattutto quelli in argento. Ho pensato per voi a tre consigli per un’estate con l’argento addosso, senza rischiare danni per i bijoux in argento che amiamo di […]