3 accessori per Capodanno

L’ultima notte dell’anno porta con sé tanta voglia di divertisti e accogliere il 2022 con più ottimismo. Non può mancare, però, un outfit che ci faccia sentire al top. Che gioielli e accessori possiamo scegliere per valorizzarci ancora di più, in questa nottata di festeggiamenti? Scopriamo insieme 3 accessori per Capodanno.


Bracciale Damiani D.Side

Un bracciale semplicemente di classe, per una serata importante. Il bracciale modello schiava in oro rosa, onice e diamanti D.Side Damiani è caratterizzato da uno stile indimenticabile, per chi ama le emozioni e le sa vivere intensamente. E’ un bracciale perfetto per tutti i gusti, che ben si adatta anche alle donne che amano la semplicità di un dettaglio.

Ideale abbinato ad un elegante vestito nero, per attendere il nuovo anno con raffinatezza e stile.

Orecchini Marco Bicego Marrakech

Pendenti in oro giallo, per accogliere il 2022 con eleganza. Questo modello di Marco Bicego Marrakech Onde racchiude tutta la bellezza dei gioielli artigianali del brand italiano, per unirli allo stile caldo e focoso di luoghi esotici. Questi orecchini chandelier in oro giallo (e bianco!) con diamanti, dal design essenziale, fanno dell’iconica Spirale Ritorta l’elemento essenziale di questo gioiello contemporaneo che rispecchia tutti i valori del Made in Italy. Bellissimi.

Orologio R0lex secondo polso

Impossibile attendere la mezzanotte senza la precisione di un segnatempo di qualità! Da Ferro Gioielli possiamo scegliere il modello R0lex secondo polso più adatto a noi. Questo Submariner Starbucks, ad esempio, mi fa davvero impazzire. Perfetto abbinato ad una giacca elegante o a un caldo maglione invernale.

Ferro Gioielli propone orologi R0lex ricondizionati e certificati, di provenienza certa e al prezzo migliore. Con un attestato di 12 mesi che garantisce originalità e garanzie, poi, siamo decisamente in buone mani!
Potete scoprire tutta la collezione R0lex secondo polso nel punto vendita Ferro Gioielli di via Matteotti a Este. Passate a trovarci! 


3 accessori per Capodanno

Questo Capodanno, quindi, puntiamo a linee essenziali e semplici, per accogliere il nuovo anno con stile.
Passate a trovarci da Ferro Gioielli per scoprire tutti gli accessori preziosi più adatti a voi e alle persone che amate!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento