Vuoi la luna? Vai a conquistarla!

Vuoi la luna? Vai a conquistarla!

“Vuoi la luna? Vai a conquistarla!” Queste sono le parole d’ordine per scoprire la nuova collezione Damiani, tutta ispirata al satellite più affascinante del nostro cielo, da sempre sinonimo di eleganza, fascino e mistero.

 

L’evento

In coincidenza con una delle nostre straordinarie aperture domenicali, domenica 13 maggio, ci sarà nel nostro negozio un evento firmato Damiani, in cui poter scoprire, ammirare e acquistare i gioielli della nuova collezione “Spicchi di Luna”.
Un’occasione imperdibile per chi vuole davvero conquistare un pezzetto di luna!

 

 

La collezione

“Spicchi di Luna” è una collezione di gioielli tutti ispirati al nostro satellite: ricorda infatti, nella forma dei gioielli presentati, le fasi lunari, attraverso un susseguirsi di spicchi. Una serie di gioielli eleganti, femminili e ricercati, perfetti per chi ama sfoggiare raffinatezza e mistero.
I gioielli si presentano in due diverse nuances, una più fredda, in oro bianco e diamanti e una più calda, in oro rosa e onice.
La collezione fa inoltre della luce naturale il suo vero punto di forza, facendola infrangere contro i gioielli per renderli ancor più brillanti. La luminosità e il taglio delicato e fine di collane, anelli e bracciali rende questi gioielli perfetti per la donna più affascinante, che fa della Luna la sua ispirazione e che ama svelare il suo lato più femminile!

 

 

Conquista la Luna!

Vi aspettiamo quindi domenica 13 maggio, dalle 16:00 alle 20:00, per scoprire la collezione Damiani e per gustarvi un delizioso cocktail in nostra compagnia. Venite a conquistare uno spicchio di Luna!

Ci trovate, come sempre, da Ferro Gioielli, in via Matteotti 41 a Este (PD).

 

 

Scopri la collezione Spicchi di Luna

Leggi altri articoli su Spicchi di Luna

Non dimenticate, inoltre, di continuare a seguirci sui nostri social e sul blog per non perdere neanche un aggiornamento su eventi, collezioni, promozioni e novità!
A prestissimo!


A cura di Olga Navarin

https://www.instagram.com/olga.navarin

https://olganavarin.wordpress.com

 

 


Related Posts

In casa Damiani nasce la collezione Spicchi di Luna

In casa Damiani nasce la collezione Spicchi di Luna

La luna è nei desideri di tutti da sempre, forse perché è unica, forse perché è irraggiungibile, forse perché è il chiarore che squarcia il buio della notte.     In casa Damiani nasce la collezione Spicchi di Luna, per una donna dal volto indimenticabile, […]

Una pioggia di stelle con Damiani

Una pioggia di stelle con Damiani

Dalla notte di San Lorenzo in poi, si sa, è facile incontrare una stella cadente nel cielo notturno. La lista dei desideri da esprimere si fa ogni anno sempre più lunga e pensata, nella speranza di vederne realizzato più di qualcuno. Qualche volta, però, dobbiamo […]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *