Tag Heuer Aquaracer: 5 modelli da non perdere!

Abbiamo già parlato degli orologi di tipo subacqueo e delle differenze che possono esistere tra un modello e l’altro. Non abbiamo però messo in evidenza quali siano i modelli più affidabili, moderni e in voga tra quelli presenti sul mercato!
Oggi perciò voglio proporvi 5 modelli della collezione Tag Heuer Aquaracer da non perdere!

TAG Heuer Aquaracer 300 M Calibre 16 Cronografo Automatico 43 mm Nero

Un modello maschile, elegante e high tech. Si tratta di un cronografo con datario, in una bellissima versione a quadrante nero e cinturino in acciaio. Può resistere fino a 300 metri di profondità. Un orologio solido, sicuro e perfetto per ogni uomo che ama mantenere il proprio stile anche in acqua. E’ presente anche una versione a quadrante blu, per un tocco più classico.

TAG Heuer Aquaracer 300 M Black Dial Automatico 43 mm

Sportivo, pratico, leggero: questo modello Aquaracer si afferma tra i più adatti a una vita quotidiana movimentata. Un orologio di lusso, reso pratico e sportivo dal cinturino in nylon nero, con impunture giallo neon. La lunetta in ceramica nera lo rende un modello pieno di fascino, perfetto per ogni uomo che ama la comodità, ma non vuole mettere da parte lo stile!

TAG Heuer Aquaracer Lady 300 M Calibre 9 Automatic 32 mm

Arriviamo a un modello femminile, che mantiene però uno stile sportivo e tecnologico. Questo orologio subacqueo presenta uno stile dinamico, adatto a una donna pratica e sportiva, ma che ama mantenere un tocco di classe nella vita di tutti i giorni. Il quadrante in madreperla rende questo orologio con datario prezioso ed elegante. Davvero bellissimo!

TAG Heuer Aquaracer 300 M Ghiera Rossa Quarzo 43 mm

Un orologio grintoso e graffiante, adatto ai più giovani e che amano distinguersi. Il colore della ghiera, disponibile anche in blu, lo rende un modello sportivo e tecnico. L’acciaio, in contrasto con la ghiera rossa e il quadrante nero, rende questo Aquaracer davvero bello e originale. Bisogna sicuramente farci un pensierino!

TAG Heuer Aquaracer Lady 300 35 mm

Un modello femminile, classico ed elegante, applicato a un tipo di orologio che nasce per essere sportivo. Il cinturino in nylon e caucciù blu rende questo orologio decisamente elegante. Il quadrante in madreperla, circondato da una ghiera di diamantini, fa sì che il modello Aquaracer si adatti a una donna che ci tiene ad essere sempre regina di eleganza. Stupendo!

 

Questi erano 5 tra i modelli Aquaracer che ho amato di più: sappiate però che ne potete trovare molti altri su Ferro Gioielli, per ogni gusto ed esigenza! Non lasciateveli scappare!

 


 

Leggi l’articolo QUANTO È SUBACQUEO UN OROLOGIO SUBACQUEO?

Noi ci rivediamo, prestissimo, su questo blog!

 


A cura di Olga Navarin

Ferro gioielli

https://www.facebook.com/FerroGioielli

 

 

 

 

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento