Must have per l’autunno 2019

Direttamente dalle più importanti passerelle del mondo, arrivano tutti i trend della nuova stagione, tra cui i 3 must have per l’autunno 2019, di cui parleremo oggi! Siete curiosi di scoprire cosa ci riserva l’autunno?

Collana lunga

Perfetta da abbinare a maglioncini e felpe, la collana lunga è uno dei più importanti must have per l’autunno. In grado di rendere elegante anche l’outfit più semplice, è l’ideale per dare un po’ di vitalità alle giornate grigie che ci attendono. Quale preferire? Vi consiglio di optare per Trollbeads, totalmente personalizzabile, sfruttando anche l’occasione dell’evento programmato per il 29 settembre insieme a Hotel Beatrice d’Este per scoprirne di più!

Orologio

Siamo tornati operativi a pieno regime: tra lavoro, scuola e impegni vari, avere l’ora sotto controllo è indispensabile. Un must have per l’autunno 2019, quindi, è da sempre un buon orologio. Non solo ultimi modelli, ma anche l’usato secondo polso: da Ferro Gioielli potrete trovare il modello che fa per voi! Io consiglio Rolex, usato ricondizionato dai nostri esperti. Sempre preciso ed elegante, si adatta a qualsiasi outfit.

Orecchini pendenti

Il terzo must have per l’autunno 2019 di cui parliamo oggi sono gli orecchini pendenti! Esagerati ed eccentrici, oppure più eleganti e preziosi: a voi la scelta! Ovviamente, ricordatevi che, se molto grandi, funzionano bene solo come accessorio unico! Vietato abbinarli ad altri gioielli vistosi, quindi. Per le più eleganti, Marco Bicego farà al caso vostro. La collezione Jaipur, colorata e preziosa, sarà perfetta per regalare un tocco esotico agli outfit autunnali.

Non dimentichiamoci dei più piccolini e del loro back to school! Anche per i più giovani, Ferro Gioielli ha sempre proposte preziose, allegre e divertenti! Un orologio colorato come quelli di Swatch permetterà ai bimbi di abbellire qualsiasi outfit e si rivelerà utilissimo per monitorare il tempo durante le verifiche a scuola! Un vero must have per l’autunno 2019!

E voi, quale dei trend proposti seguirete? Non scordate di passare a trovarci in via Matteotti a Este e di seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram!

Ci rivediamo qui, prestissimo, con tanti nuovi consigli!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento