Miss Italia farà visita a Este il 31 marzo 2011

Miss Italia farà visita a Este il 31 marzo 2011
Tempo di lettura: 1 minuto

Sì, la notizia è confermata, Miss Italia, Stefania Bivone approderà ad Este il 31 marzo, grazie alla nostra capar­bietà aziendale e alla complicità dell’azienda Miluna, sponsor e realizzatrice della corona delle miss.

Un momento da celebrare con amici e clienti in compa­gnia della bellissima Stefania che ha sbaragliato le altre concorrenti con il 74,8% di preferenze, contro il 15,3% per Mayra Pietrocola e il 9,9% per Sarah Baderna.

 

 

Ma chi è la nuova Miss?

Nata a Reggio Calabria il 15/05/1993, Miss Italia ha 18 anni e vive a Sinopoli (RC), insieme ai genitori.

Alta 1,79 metri, occhi marroni, capelli castani, è al quinto anno di liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma sogna anche di affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante.

L’avventura di Stefania a Miss Italia inizia quasi per caso: dopo aver partecipato alle prime selezioni di Miss Italia quasi per gioco, quando ha ottenuto il tito­lo di Miss Calabria ha cominciato a credere davvero nell’opportunità offerta dal Concorso Miss Italia sarà presente ad Este, in via Giacomo Matteotti ospite della Ferro Gioielli dalle 17.00 alle ore 19.00

 

 


A cura di Ferro Gioielli

Sito web: www.ferrogioielli.com

Facebook: www.facebook.com/FerroGioielli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ti sei iscritto con successo alla newsletter!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento allo svolgimento di Attività di Profilazione. Acconsento anche ad essere aggiornato tramite e-mail in merito a tutte le nostre iniziative promozionali e di marketing anche diretto.