Miss Italia farà visita a Este il 31 marzo 2011

Sì, la notizia è confermata, Miss Italia, Stefania Bivone approderà ad Este il 31 marzo, grazie alla nostra capar­bietà aziendale e alla complicità dell’azienda Miluna, sponsor e realizzatrice della corona delle miss.

Un momento da celebrare con amici e clienti in compa­gnia della bellissima Stefania che ha sbaragliato le altre concorrenti con il 74,8% di preferenze, contro il 15,3% per Mayra Pietrocola e il 9,9% per Sarah Baderna.

 

 

Ma chi è la nuova Miss?

Nata a Reggio Calabria il 15/05/1993, Miss Italia ha 18 anni e vive a Sinopoli (RC), insieme ai genitori.

Alta 1,79 metri, occhi marroni, capelli castani, è al quinto anno di liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma sogna anche di affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante.

L’avventura di Stefania a Miss Italia inizia quasi per caso: dopo aver partecipato alle prime selezioni di Miss Italia quasi per gioco, quando ha ottenuto il tito­lo di Miss Calabria ha cominciato a credere davvero nell’opportunità offerta dal Concorso Miss Italia sarà presente ad Este, in via Giacomo Matteotti ospite della Ferro Gioielli dalle 17.00 alle ore 19.00

 

 


A cura di Ferro Gioielli

Sito web: www.ferrogioielli.com

Facebook: www.facebook.com/FerroGioielli

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento