Luxury Watch Days: Mostra Mercato orologi Rolex usati

Sabato 22 e domenica 23 giugno 2019 Ferro Gioielli ti aspetta ai Luxury Watch Days: l’evento dedicato alla Mostra Mercato di orologi Rolex di secondo polso, un’ottima occasione per investire nell’usato di lusso. Scopriamo insieme di cosa si tratta e soprattutto perché è importante puntare su un orologio di lusso usato.

Di cosa si tratta?

L’evento, prenotabile nella pagina dedicata o contattandoci privatamente, permette ai clienti di provare e valutare un’ampia gamma di orologi Rolex usati e avvalersi della consulenza dei nostri esperti. Avremo disponibili numerosi modelli uomo e donna, in acciaio e in oro, usati e vintage: Submariner, Daytona, GMT-Master, Datejust, Lady Datejust, Milgauss, Explorer, Oyster, Sea-Dweller, Yacht-Master e molti altri.

Inoltre a tutti i clienti che si prenoteranno ai Luxury Watch Days abbiamo riservato un regalo di benvenuto esclusivo del valore di 200 euro spendibile nei due giorni dedicati all’evento per l’eventuale acquisto di orologi Rolex.

Il mondo dell’usato: un valore aggiunto

Investire in un orologio di lusso usato è un vantaggio enorme che può arricchire non solo i nostri polsi ma anche, con una scelta oculata, le nostre tasche.
Rolex, in particolare, è un marchio di altissima qualità, in grado di acquistare valore nel tempo: senza alcun dubbio, infatti, si piazza in pole position tra i più prestigiosi brand di orologeria di lusso. Particolarmente apprezzati in questo momento nel mercato orologiaio italiano sembrano essere gli orologi Rolex in acciaio.

Affidati ai nostri esperti!

Da sempre, la nostra forza è la solidità commerciale nell’acquisire e proporre beni di lusso di provenienza certa al prezzo migliore.

Troverete solo modelli Rolex ricondizionati in eccellenti condizioni, perfettamente integri e funzionanti, controllati dai nostri tecnici esperti del settore. Inoltre forniamo il nostro certificato valido 12 mesi che attesta l’autenticità, la qualità del prodotto e la legittimità del possesso. Il tutto a un prezzo concorrenziale.

Perché comprare un orologio Rolex ricondizionato?

A questa domanda risponde in qualità di esperto Fabrizio Ferro, titolare di Ferro Gioielli: «Gli orologi Rolex di secondo polso, anche definiti “usati” continuano a rivalutarsi nel tempo e questo può ancora rappresentare motivo di investimento sicuro, dato che l’azienda ginevrina aumenta il prezzo annualmente e, di conseguenza, il valore degli orologi usati aumenta. Dopo un paio di anni si potrà quindi assistere, invece che a un deprezzamento, a un valore costante o superiore al prezzo di acquisto. Inoltre a fronte della richiesta in costante aumento e della scarsità di reperimento del prodotto, il prezzo di mercato aumenta di conseguenza. Comprare un orologio Rolex usato è una forma di investimento, a patto che la qualità dell’orologio ricondizionato sia eccellente. Noi di Ferro Gioielli selezioniamo accuratamente i modelli Rolex usati, al fine di proporvi la massima qualità al miglior prezzo di mercato.»

Vi aspettiamo numerosi per scoprire tutti gli orologi di lusso, selezionati dai nostri esperti, che saranno disponibili per voi il 22 e 23 giugno 2019. Prenotate il vostro posto riservato per i Luxury Watch Days!

[views]

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento