La modella ANGELA BABY è la nuova ambasciatrice TAG Heuer

L’affascinante modella Angela Baby è la nuova ambasciatrice del brand

“Sono estremamente onorata di diventare ambasciatrice internazionale di TAG Heuer. TAG Heuer mi ha aiutata a scoprire un altro lato di me stessa e mi ha incoraggiata a dedicarmi ancora di più a ciò in cui credo. La determinazione nel seguire il mio sogno mi permette di non perdere mai il controllo sotto pressione, e la forza che trovo dentro di me mi dà grandissima fiducia. Insieme a TAG Heuer non smetterò di superare i miei limiti, seguendo lo spirito #DontCrackUnderPressure! ” ha affermato Angelababy, la nuova ambasciatrice TAG Heuer.

Yang Ying “Angelababy”, superstar cinese dall’immagine positiva e la personalità straordinaria, è diventata ufficialmente la nuova ambasciatrice TAG Heuer, facendo suo lo spirito #DontCrackUnderPressure del brand nel miglior modo possibile. Un’altra forte e carismatica superstar si è unita alla famiglia TAG Heuer.

 

boldness-angelababy-beauty

“Incantevole” è uno degli aggettivi che meglio definiscono Angelababy. Autentica, ottimista e piena di energia. La sua bellezza è un connubio di eleganza innata e pace interiore. “Viviamo per i nostri sogni. Abbiamo solo una vita per lottare e fare di tutto per realizzarli”. Questa frase che conosce a memoria è il perfetto esempio della dedizione, dell’impegno, della saggezza e dell’audacia che la contraddistinguono. Le stesse caratteristiche traspaiono nella campagna realizzata per TAG Heuer: con al polso il nuovo TAG Heuer Aquaracer Lady, l’artista lascia trapelare una fragilità appena percettibile, mentre il suo sguardo rimane fermo e deciso. Questa è Angelababy: forte e in pieno stile #DontCrackUnderPressure, sfoggia una bellezza impeccabile, un fascino unico e la forza di concretizzare i suoi sogni. Proprio come TAG Heuer, non smette mai di inseguire i propri sogni e migliorarsi costantemente, rimanendo sempre fedele a se stessa.

“Eclettica” è un altro termine che la definisce. Ha iniziato la sua carriera come modella, per poi diventare presentatrice. Sull’onda del successo, ha lavorato molto per diventare un’attrice dal talento ampiamente riconosciuto. La forza di mettersi alla prova e cambiare la propria immagine legata ai programmi televisivi a cui aveva preso parte l’hanno aiutata ad acquisire maggior successo e consapevolezza delle proprie capacità. La società AB Capital le ha anche offerto il ruolo di investitore finanziario. Nella vita di tutti i giorni è anche moglie e madre, sinonimi di grandi responsabilità. Cimentandosi in diversi ruoli, Angelababy continua a esplorare tutte le sue potenzialità, affrontare sfide in nuovi ambiti e spingersi oltre i propri limiti, facendo prova di un’eccezionale forza interiore. Tutte caratteristiche che esprimono perfettamente i valori TAG Heuer.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e presidente della divisione Orologi del gruppo LVMH, ha dichiarato con piacere: “Sono molto contento che Angelababy sia entrata a far parte della grande famiglia TAG Heuer. Aiuterà il brand a stabilire un legame ancora più forte con le giovani generazioni. Nel frattempo, seguendo il motto #DontCrackUnderPressure e con l’aiuto di Angelababy, potremo diffondere i nostri valori con un impatto maggiore fra un numero crescente di giovani.

Angelababy-focus-link-collection

 


A cura di Ferro Gioielli

Sito web: www.ferrogioielli.com

Facebook: www.facebook.com/FerroGioielli

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento