Il regalo perfetto per Comunione o Cresima!

Il regalo perfetto per Comunione o Cresima!
Tempo di lettura: 2 minuti

I mesi di aprile e maggio pullulano di Comunioni e Cresime: occasioni perfette per regalare un gioiello ai più piccini tra i nostri cari. Oggi vediamo insieme qualche consiglio utile per scegliere il regalo perfetto per Comunione e Cresima!


Regali per LEI

Gioielli d’oro

L’oro è il metallo che meglio si adatta a regali dedicati a questi eventi così importanti! Una catenina sottile, un braccialetto, un paio di orecchini: l’importante è scegliere modelli che esaltino la semplicità e la discrezione.

Collane

Una collanina con un ciondolo scelto ad hoc per rappresentare l’evento: possiamo orientarci sulla classica croce, oppure affidarci a Trollbeads o Pandora per scegliere un pendente a tema. Meglio optare per colori chiari, primaverili, brillanti.

Braccialetti

Anche in questo caso i brand dedicati al componibile ci sono d’aiuto: per una piccola fashionista, Pandora o Trollbeads sono l’ideale. Quale occasione migliore per poter iniziare una nuova collezione, raccogliendo momenti che vengono trasformati in gioielli?

Orecchini a punto luce

Orecchini discreti, ma brillanti, a rappresentare la luce interiore che cresce insieme alla bambina a cui è destinato il nostro regalo: puntiamo a marchi come Miluna, delicato e femminile, che ci fornisce moltissime opzioni per trovare il regalo migliore.


Regali per LUI

Braccialetti in corda

Chi l’ha detto che i giovani uomini non possano indossare un bel bracciale? Puntiamo però a materiali sportivi e casual, come i bracciali in corda o cuoio: un pendente discreto e dedicato all’occasione ci aiuterà a rendere prezioso il nostro regalo.

Orologio

Ogni piccolo uomo deve avere un orologio al polso, per non perdere di vista nemmeno un istante! Che si tratti di uno Swatch, semplice e giovanile, o di un orologio di gamma più alta, scegliamo un modello colorato e allegro, ma anche di alta tecnologia!

Collana in argento

Un classico immancabile per ogni uomo: una catenina in argento, da sfoggiare così com’è: semplice ma di effetto, preziosa ma non troppo, visibile al punto giusto.


Questi erano i miei consigli per i regali che, secondo me, si rivelano più adatti ad eventi importanti come Comunioni e Cresime! E voi, cosa regalereste ai bambini della vostra famiglia?
Fatemelo sapere con un commento!

Noi ci rivediamo qui, prestissimo, con tanti nuovi consigli per voi!


A cura di Olga Navarin

540 letture

Visita la pagina Facebook

Visita Online Store


Related Posts

Il diamante nero

Il diamante nero

Ottobre: foglie che cadono, giornate che si accorciano, cieli grigi e…Halloween! La festa più amata da adulti e bambini sta arrivando e noi vogliamo affrontarla con stile. Ho pensato perciò di presentarvi il diamante nero, particolare pietra preziosa che mi sembra perfetta per l’occasione. Cos’è […]

Il valore nascosto di un gioiello

Il valore nascosto di un gioiello

Il valore di un gioiello non si misura solo nella qualità dei materiali usati, nella lucentezza delle pietre preziose o nel valore economico: spesso i nostri bijoux racchiudono ricordi, messaggi e sfumature personali e nascoste, che conferiscono ai nostri accessori un enorme valore aggiunto. Cosa […]


Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ti sei iscritto con successo alla newsletter!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento allo svolgimento di Attività di Profilazione. Acconsento anche ad essere aggiornato tramite e-mail in merito a tutte le nostre iniziative promozionali e di marketing anche diretto.