Festa della Mamma: i gioielli da regalare

La Festa più dolce dell’anno è ormai vicina: domenica 12 maggio, infatti, ci prepariamo a festeggiare le nostre mamme e a ringraziarle non solo di averci donato la vita, ma anche di accompagnarci ogni giorno nel nostro percorso. Per celebrare la nostra mamma speciale, però, serve un regalo speciale! Vediamo insieme alcuni suggerimenti!


Collana Marco Bicego Goa

Una collana semplice, ma preziosa, per tutte le mamme che splendono anche nell’ombra. L’oro giallo, che rimanda alle calde spiagge dell’Oceano Indiano, dona luminosità e splendore. I diamanti che decorano il ciondolo gli permettono di brillare ancora di più. Una collana leggera e garbata, che accarezza la pelle, resa unica da una lavorazione artigianale di altissima qualità.

Orecchini Damiani Damianissima

L’oro rosa esprime lusso ma discrezione, per esaltare tutta l‘eleganza e la raffinatezza del Made in Italy: un accessorio perfetto per le mamme dall’eleganza ricercata.

Orologio TAG Heuer Carrera Lady

Un orologio di lusso è il simbolo perfetto di classe ed eleganza per una donna sempre in movimento: se la vostra mamma è una donna in carriera, sarà il regalo perfetto per ricordarle che bisogna conservare sempre un po’ di tempo per voi!

Bracciale Trollbeads

Un bracciale componibile, che rappresenti eleganza e bellezza, senza tralasciare i sentimenti: Trollbeads ci permette di creare il bracciale ideale per le nostre mamme, selezionando con cura i beads che meglio la rappresentano. E nessuno ci vieta, negli anni futuri, di aggiungere sempre nuovi beads!


Questi erano i miei consigli per i regali perfetti da fare alle nostre mamme. Su Ferro Gioielli Shop però potete trovare moltissimi altri gioielli ed orologi perfetti per la vostra mamma! Nel frattempo, non mi resta che augurare Buona Festa della Mamma a tutte le mamme di ieri, di oggi e di domani! Grazie, mamme!

Noi ci rivediamo qui, prestissimo!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento