Ferro Gioielli in sella ad Atestina Superbike 2.0

2 Gran Premio Ferro Gioielli

2019: nuovo anno e nuova corsa! Dopo il grande successo delle scorse edizioni dell’Atestina Superbike, Ferro Gioielli rimonta in sella e si rimette in gioco tra i principali sponsor dell’evento che richiama gli amanti delle due ruote provenienti da ogni parte d’Italia.

Guarda il video ufficiale!

Le date e l’evento

Atestina Superbike, il grande evento annuale dedicato al mondo della MTB, si svolgerà quest’anno domenica 9 giugno 2019. Si tratta di una delle manifestazioni che negli ultimi 11 anni ha dimostrato di essere tra le più attive nella promozione del territorio di Este, portando ogni anno centinaia di bikers sui sentieri del Parco Regionale dei Colli Euganei e tra le vie del centro città. Ogni anno coinvolge strutture ricettive e associazionistiche. Ferro Gioielli si conferma anche per questa dodicesima edizione tra gli sponsor in prima linea, provvedendo anche a fornire il montepremi.

Locandina evento ufficiale

I premi in palio TISSOT

Squadra vincente non si cambia: Ferro Gioielli sceglie Tissot come brand da riservare ai vincitori della competizione, così come accadde nella scorsa edizione. In palio sei orologi di lusso e all’avanguardia, dall’aspetto sportivo e classico: Tissot è già da anni il brand per eccellenza che accompagna eventi mondiali di ciclismo, tra cui il Tour de France.

I sei premi TISSOT offerti da Ferro Gioielli

La novità per il sociale

Ferro Gioielli è orgoglioso di essere tra i protagonisti di un importante evento per il sociale che si svolgerà il giorno prima della competizione, sabato 8 giugno 2019. Lo show sarà animato da Alberto Limatore, 14 volte campione italiano di bike trial, vincitore di una coppa del mondo, detentore di 7 guinness world records e di vari record mondiali.

Vi aspettiamo sabato 8 davanti il nostro punto vendita in via Giacomo Matteotti 41, dove saranno vendute numerose magliette firmate Ferro Gioielli e Banca Patavina: tutto il ricavato sarà devoluto a Team For Children di Vicenza Onlus e dedicato a rendere le vacanze dei bambini in difficoltà più piacevoli. Si tratta di un evento di grande umanità e importanza sociale e siamo felici di poterne essere parte attiva!

Alberto Limatore Show

Ci vediamo sabato 8 e poi domenica 9 giugno, in prima fila per assistere alla dodicesima edizione dell’Atestina Superbike 2.0! Non mancate!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento