Baselworld 2018 | Swarovski svela il Crystal Lake, novità per il prossimo inverno

Baselworld 2018 | Swarovski svela il Crystal Lake, novità per il prossimo inverno
Tempo di lettura: 2 minuti

8 novità presentate da Swarovski al salone espositivo di Basilea 2018. Si tratta di un segnatempo realizzato partendo da un unico pezzo di vetro zaffiro, con un quadrante che esalta la brillantezza del cristallo.

Questo orologio Swiss Made è il protagonista della collezione Autunno/Inverno 2018 in otto varianti: dal grigio talpa, all’argento e al dorato, con bracciali in metallo o cinturini in pelle.

 

 

Swarovski svela il Crystal Lake, novità per il prossimo inverno

Swarovski prosegue il suo percorso nell’ innovazione, e la collezione Crystal Lake interpreta infatti le caratteristiche essenziali di Swarovski: artigianalità e modernità trovano espressione nella Collezione orologi 2018.

 

 

 

Il modello di punta della Collezione è il Crystal Lake che mette il polso di ogni donna al centro della scena. L’accattivante quadrante rappresenta il trionfo dell’ingegnosità di Swarovski. Alloggiato in una cassa elegante e minimalista e confezionato a partire da un unico pezzo in cristallo zaffiro sfaccettato, il quadrante dell’orologio riflette la luce come la superficie immacolata di un lago ed a ore 12 è adagiato l’immancabile cigno, emblema della Maison. Un must have per ogni donna che non vuole passare inosservata.

 

Swarovski svela il Crystal Lake, novità per il prossimo inverno

La Holding austriaca è anche impegnata attivamente nel sociale, il programma educativo globale della Swarovski Waterschool ha infatti raggiunto “461.000 bambini lungo i fiumi più grandi del mondo. La Fondazione Swarovski, fondata nel 2013, lavora per sostenere cultura e creatività, promuovere il benessere e preservare le risorse naturali contribuendo a un impatto sociale positivo”.

 

Scopri tutti le novità di Baselworld 2018

 


A cura di Ferro Gioielli

Sito web: www.ferrogioielli.com

Facebook: www.facebook.com/FerroGioielli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ti sei iscritto con successo alla newsletter!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento allo svolgimento di Attività di Profilazione. Acconsento anche ad essere aggiornato tramite e-mail in merito a tutte le nostre iniziative promozionali e di marketing anche diretto.