Baselworld 2018 | E’ arrivato il nuovissimo pepsi

Baselworld 2018 | E’ arrivato il nuovissimo pepsi
Tempo di lettura: 2 minuti

Per la prima volta Rolex presenta un orologio con lunetta in Cerachrom graduato bicolore in ceramica rossa e blu, proposta nel modello in acciaio Oystersteel con bracciale Jubilé.

    

 

Il primo dei nuovi GMT-Master II presentati nel 2018 è realizzato in acciaio Oystersteel ed è dotato del bracciale Jubilé a cinque file. Il segnatempo esibisce una lunetta girevole bidirezionale con disco Cerachrom graduato 24 ore bicolore in ceramica rossa e blu, un abbinamento che ricorda il GMT-Master originale del 1955. Per la prima volta, il GMT-Master II è disponibile in una declinazione che abbina bracciale Jubilé, acciaio Oystersteel e disco Cerachrom bicolore in ceramica rossa e blu.

 

 

Il nuovo calibro 3285, quintessenza della tecnologia Rolex e all’avanguardia dell’arte orologiera, è stato oggetto di dieci brevetti e offre enormi vantaggi a livello di precisione, autonomia, resistenza agli urti e ai campi magnetici, comfort di utilizzo e affidabilità. Comprende lo scappamento Chronergy brevettato da Rolex che garantisce contemporaneamente un alto rendimento energetico e un’estrema sicurezza di funzionamento. Realizzato in una lega di nichel-fosforo, è, inoltre, insensibile ai campi magnetici.

 

 

Prezzo di listino: € 8.600,00

 


A cura di Ferro Gioielli

Sito web: www.ferrogioielli.com

Facebook: www.facebook.com/FerroGioielli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ti sei iscritto con successo alla newsletter!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento allo svolgimento di Attività di Profilazione. Acconsento anche ad essere aggiornato tramite e-mail in merito a tutte le nostre iniziative promozionali e di marketing anche diretto.