Baselworld 2018 | E’ arrivato il nuovissimo pepsi

Baselworld 2018 | E’ arrivato il nuovissimo pepsi

Per la prima volta Rolex presenta un orologio con lunetta in Cerachrom graduato bicolore in ceramica rossa e blu, proposta nel modello in acciaio Oystersteel con bracciale Jubilé.

    

 

Il primo dei nuovi GMT-Master II presentati nel 2018 è realizzato in acciaio Oystersteel ed è dotato del bracciale Jubilé a cinque file. Il segnatempo esibisce una lunetta girevole bidirezionale con disco Cerachrom graduato 24 ore bicolore in ceramica rossa e blu, un abbinamento che ricorda il GMT-Master originale del 1955. Per la prima volta, il GMT-Master II è disponibile in una declinazione che abbina bracciale Jubilé, acciaio Oystersteel e disco Cerachrom bicolore in ceramica rossa e blu.

 

 

Il nuovo calibro 3285, quintessenza della tecnologia Rolex e all’avanguardia dell’arte orologiera, è stato oggetto di dieci brevetti e offre enormi vantaggi a livello di precisione, autonomia, resistenza agli urti e ai campi magnetici, comfort di utilizzo e affidabilità. Comprende lo scappamento Chronergy brevettato da Rolex che garantisce contemporaneamente un alto rendimento energetico e un’estrema sicurezza di funzionamento. Realizzato in una lega di nichel-fosforo, è, inoltre, insensibile ai campi magnetici.

 

 

Prezzo di listino: € 8.600,00

 


A cura di Ferro Gioielli

Sito web: www.ferrogioielli.com

Facebook: www.facebook.com/FerroGioielli



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *