Baselworld 2018 | BAMFORD WATCH DEPARTMENT RINNOVA L’ICONICO TAG HEUER MONACO

Una robusta cassa in carbonio, un quadrante interamente nero e cronometri azzurri: il TAG Heuer Monaco Bamford osa con questa interpretazione senza precedenti di un orologio iconico.

 

 

Fiore all’occhiello dell’orologeria e degli sport motoristici, il TAG Heuer Monaco non smette di rinnovarsi dagli anni ’70. Questa volta TAG Heuer scommette con Bamford Watch Department, creando un’audace versione inedita più contemporanea che mai.

La cassa, solitamente in acciaio, è qui realizzata nel più attuale dei materiali: il carbonio. Leggero e incredibilmente duraturo, conferisce all’orologio un tocco moderno e innovativo. Questa reinterpretazione unica è caratterizzata dalla tonalità azzurra sugli indici luminescenti dei contatori cronografici e sul datario, marchio di fabbrica di George Bamford.

 

 

Marchio leader nella personalizzazione degli orologi di lusso, Bamford Watch Department crea in Inghilterra modelli esclusivi e contemporanei con un’identità inconfondibile, in uno stile al contempo audace e innovativo.

 

 

Questa nuova versione è composta dal quadrante quadrato da 39 mm con corona a sinistra che ha fatto il successo del TAG Heuer Monaco. Il nome di George Bamford è inciso sul quadrante, e il fondo della confezione è firmato “Monaco Bamford”. Il modello è impreziosito da un lussuoso cinturino nero in pelle di alligatore.

Connubio perfetto tra la tecnica orologiaia di TAG Heuer e l’audacia estetica di Bamford Watch Department, il TAG Heuer Monaco Bamford incarna lo spirito pionieristico del brand.

 

 


A cura di Ferro Gioielli

Sito web: www.ferrogioielli.com

Facebook: www.facebook.com/FerroGioielli

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento