5 regali di San Valentino per lei

San Valentino è alle porte e la scelta del regalo perfetto per la propria lei diventa sempre più incombente. Il gioiello è, da sempre, il rappresentante ideale dell’amore e dell’affetto che legano due persone, soprattutto nella giornata che celebra i sentimenti a livello internazionale! Siete indecisi su cosa regalare alla vostra dolce metà? Niente paura! Accorro in vostro aiuto con ben 5 idee regalo per lei, perfette per ogni gusto, età e budget.
Scopriamole insieme!

 

Anello Swarovski

 

Non un classico solitario, ma di valore altrettanto grande. Swarovski propone da sempre anelli preziosi e adatti a ogni portafoglio. Dai più semplici, a forma di fedina, a quelli più classici, con diamantini incastonati. Per i gusti più giovani, anche gli anelli impreziositi da pietre colorate sono una perfetta alternativa, se non cercate un regalo troppo impegnativo. A me piace moltissimo il modello Vittore, che trovo semplice ma di grandissimo effetto. Per chi? Per le coppie più giovani, come pegno di un amore nato da poco!

 

Bracciale Trollbeads

Tutto il fascino di un bracciale componibile e totalmente personalizzabile, da abbinare ad uno o più beads di pietre preziose. Per tutti gli uomini che cercano di regalare alla propria donna una favola racchiusa in un accessorio, o per chi ama fare doni che rimangano sempre simbolici. Un must è scegliere anche la chiusura personalizzata: perfetta per l’occasione è quella a cuore d’oro! Che bead scegliere? Uno della collezione di San Valentino!

 

Orologio Daniel Wellington

 

Famosi in ogni dove…per un motivo! Gli orologi Daniel Wellington sono davvero bellissimi, ricchi di un fascino antico che piace davvero a tutti. Con cinturini per ogni gusto e stile, sono un regalo ideale per una ragazza giovane e alla moda. Io adoro il Petit Bondi Rose: lo trovo perfetto per giovani donne eleganti e amanti dei colori tenui!

 

Orecchini Marco Bicego

Tra i gioielli, non può certo mancare l’attenzione agli orecchini! Che siano un punto luce o dei pendenti più importanti, non sono un dettaglio da lasciare trascurato, soprattutto nelle coppie più solide, ormai insieme da anni. Vi consiglio di puntare al marchio di lusso Marco Bicego, per un regalo che sia di altissima qualità, oltre che di immensa bellezza. Trovo perfetto per San Valentino il paio Jaipur con quarzo giallo e tormalina rosa: davvero d’effetto addosso a qualunque donna!

 

Solitario Damiani o Ferro Gioielli

Impossibile non citare il vero must del periodo, per le coppie più che vogliono rinnovare una promessa o per chi si accinge a fare qualche proposta… Insomma: il solitario è l’anello per eccellenza, perfetto per San Valentino. Damiani propone modelli adatti a ogni gusto, di estrema raffinatezza ed eleganza. Io adoro il modello Minou, estremamente classico, ma con una montatura rialzata per farci apprezzare ancor di più il diamante!
Oppure, se vogliamo restare sul nostro territorio, perché non sfruttare l’occasione per regalare un solitario creato nell’atelier Ferro Gioielli? Il modello Valentine è perfetto: prodotto interamente a mano e con diamante naturale certificato, perfetto per esaltare un sentimento così importante come l’amore!

 

Questi erano i miei 5 consigli per i regali di San Valentino per lei: dei cadeau meravigliosi, ottimi per simboleggiare il vostro amore e per stupire la vostra compagna di vita! Non siete ancora convinti? Date un’occhiata al sito di Ferro Gioielli o sbirciate la vetrina del negozio fisico per trovare mille altri modelli e idee per il regalo di San Valentino perfetto!

A prestissimo con il prossimo articolo!

 


A cura di Olga Navarin

https://www.instagram.com/olga.navarin

https://olganavarin.wordpress.com

 

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento