5 regali di San Valentino per lui

Si sta avvicinando il giorno più romantico dell’anno, per coppie consolidate o nate da poco: San Valentino! Che lo passiamo a casa a guardare Neftlix con la nostra dolce metà o in uno chalet di montagna, non può mai mancare un regalo per il nostro fidanzato, marito o compagno di vita.
Ma, purtroppo, fare regali azzeccati agli uomini non è sempre facile… Quest’oggi, però, ci sono io a darvi qualche spunto interessante, con ben 5 regali di San Valentino per lui!
Scopriamoli insieme!

Bracciale Trollbeads

Un bracciale dal taglio maschile, ma che non perde tutta l’originalità e la bellezza tipica del marchio Trollbeads. In cuoio o con la classica catena, si può personalizzare al meglio grazie alla scelta della chiusura e all’inserimento di uno o più beads. Vogliamo essere un po’ romantiche? Scegliamo il bead a forma di bussola, per far capire al nostro ragazzo che lo consideriamo un po’ come la nostra stella polare!

Orologio Tissot

Un altro grande classico, l’orologio non passa mai di moda! Accessorio che trasmette stile ed eleganza a chi osserva, ma decisamente utile a chi lo indossa! Vi consiglio di sceglierne uno di Tissot, che ben si adatta a ogni gusto e budget. A me piace moltissimo, al polso maschile, il Tissot Classic Dream: dona un fascino d’altri tempi!

 

Anello EGO Uomo

Può mancare un anello a San Valentino? Assolutamente no! Un marchio che ne propone per ogni gusto è EGO Uomo! A me piace tantissimo la versione in argento e corindoni neri: dal taglio classico e semplice, ma allo stesso tempo tech e adatta a uomini di ogni età.

 

Collana (o bracciale!) RossoAmante

Anche RossoAmante è un marchio su cui puntare, soprattutto a San Valentino. Perfetto per i più giovani e sportivi, RossoAmante propone bracciali e collane dallo stile tech, attuale e ricercato! Prodotti in acciaio, corda e punti di colore dati dalle pietre, si adattano a ogni carattere: dal più sportivo, al più romantico, passando per l’uomo amante del rock’n roll. Ce n’è davvero per tutti i gusti! Io sono innamorata della collezione più tech, che vedo benissimo al polso di un ragazzo giovane e attento allo stile.

 

Portachiavi UNOde50

Un passapartout per un regalo da uomo è sicuramente il portachiavi. Per le coppie nate da poco, o per quelle consolidate da anni, un accessorio utile ma ben fatto come un key-holder è sicuramente la scelta migliore! Semplice o fantasioso, si adatta ragazzi di ogni età! Carinissimo quello fatto a forma di zip, per aggiungere un tocco spiritoso ad un regalo utile.

 

Questi erano le mie 5 idee per trovare il regalo perfetto per la nostra dolce metà…ma basterà dare una sbirciatina sul sito di Ferro Gioielli o nella vetrina del negozio fisico per trovare mille alternative altrettanto valide e adatte a tutti. Visto? Non è poi così difficile scegliere un pensiero per un uomo!
Ci vediamo prestissimo con il prossimo articolo!

 


A cura di Olga Navarin

https://www.instagram.com/olga.navarin

https://olganavarin.wordpress.com

 

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento