5 regali di Natale per LEI

Una donna, da sempre, sa fare degli accessori il suo punto di forza. Un simbolo di eleganza, femminilità e classe che tutte amano, a prescindere dalla personalità del loro stile. Se state cercando qualche suggerimento utile per il regalo perfetto da fare a una delle donne della vostra vita, siete nel posto giusto! Oggi infatti sono qui per suggerirvi 5 regali di Natale di alta classe che tutte ameranno scartare il giorno di Natale!

Orologio TagHeuer Carrera

Un orologio di classe, dallo stile limpido, prezioso e unico. Persino Cara Delevigne ama i prodotti TagHeuer: è infatti tra le testimonial più in vista di questo brand di orologeria di lusso. Il modello Carrera si adatta veramente a tutte, combinando un aspetto casual con la preziosità dei dettagli.

Collana Marco Bicego “Africa Gemstone”

La bellezza e lo splendore delle pietre preziose, abbinato all’oro più brillante, per uno stile unico, contemporaneo e davvero bellissimo. Un regalo policromico, perfetto per le donne più attente al dettaglio, che amano la bellezza e il lusso. Africa Gemstone è una collezione dal valore inestimabile, tutto made in Italy: vi consiglio la collana, uno dei pezzi più preziosi e particolari della collezione.

Anello Damiani “Belle Epoque”

Una collezione preziosa e luccicante, quella di Damiani. Belle Epoque è una collezione che rappresenta la voglia di vivere tra la bellezza, il lusso, l’arte e la spensieratezza. La luce, scoperta proprio nel periodo della Belle Epoque francese, caratterizza i gioielli della collection, che fanno del bagliore il loro punto di forza. Un regalo perfetto per ogni donna, passando dal solitario alla riviera. Che sia un regalo per suggerire un fidanzamento, oppure un semplice simbolo di amore e affetto, Belle Epoque farà al caso vostro.

Bracciale tennis Ferro Gioielli Design

Il bracciale tennis, ne abbiamo già parlato, è un must have per le donne di ogni età. Un accessorio prezioso, ma casual, in grado di abbinarsi perfettamente ad ogni outfit. Perfetto per un regalo ad un’amica, una mamma, una nonna o una sorella. Oppure, perché no, ad una fidanzata, per ricordare l’eternità dei propri sentimenti. Potete optare per il modello Ferro Gioielli, creato a mano da abili artigiani orafi.

Orecchini Miluna “Gemma del cielo”

Topazio azzurro come un pezzetto del cielo limpido d’inverno: un messaggio di serenità, libertà e affetto. L’oro bianco, poi, mette ancora più in risalto il valore prezioso degli orecchini Miluna. Un punto luce in grado di risaltare tutta la bellezza di chi lo indossa. Un regalo perfetto per una donna a cui volete bene!

Potete trovare questi gioielli e molti altri da Ferro Gioielli, in via Matteotti 41 a Este (PD), oppure sul nostro shop online www.ferrogioielli.com. Vi aspettiamo, per rendere più prezioso il vostro Natale!


A cura di Olga Navarin

https://www.ferrogioielli.com

https://www.facebook.com/FerroGioielli

[views]

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento